http://www.vegpyramid.info    

giovedì 19 dicembre 2013

Il miglior conto deposito del mese di Dicembre 2013


In un periodo difficile, come quello che stiamo vivendo in ambito finanziario ed economico, caratterizzato da crescenti incertezze sul futuro, ricorrere ad un conto deposito per far fruttare il proprio capitale rappresenta una scelta ponderata in funzione dalla sicura remunerazione che questo offre.

Per questo contodeposito.org ha analizzato nel dettaglio i prospetti informativi offerti dalle varie banche presenti sul nostro territorio nazionale, ed è emerso che il miglior conto deposito del mese di Dicembre 2013 è quello proposto da Mediolanum, denominato "In Mediolanum".

Esso consente, ai clienti che entro il 30 gennaio 2014 aprono un conto grazie all'ausilio di un family banker oppure in maniera autonoma comodamente online, di ottenere un rendimento a livello di tasso d'interesse molto elevato, in considerazione della situazione generale attuale, che è pari al 2,50 % lordo (cioè il 2 % netto) sulla somma depositata.

Più nello specifico si tratta di una remunerazione su un conto vincolato, ossia che non consente di utilizzare la somma depositata per altri fini, per un determinato periodo di tempo stabilito, che può avere una durata (a scelta del cliente) di 6 o 12 mesi, con la particolarità che gli interessi stessi verranno puntualmente erogati in anticipo ogni tre mesi.

A titolo esemplificativo con una somma depositata su questo conto pari a 10.000 euro, gli interessi netti erogati in un arco temporale di 12 mesi, in favore del cliente, saranno in totale di 200 euro netti. Questa somma non subirà ulteriori decurtamenti, infatti, anche per quanto concerne le spese a carico del cliente, questo conto deposito non teme la concorrenza, perchè sia quelle di apertura che quelle di gestione sono pari a zero, così come sono nulli i costi di eventuali operazioni.

Insomma si tratta di un conto deposito davvero conveniente e che supera per distacco le alternative presenti sul mercato, ciò grazie all'azzeramento di qualsiasi costo e ad un rendimento chiaro e certo. Inoltre l'opportunità di avere un family banker che segue il cliente in ogni passo è molto utile a chi non è particolarmente esperto dal punto di vista finanziario, mentre per coloro che invece vogliono gestire da soli il proprio capitale c'è la possibilità di operare online in un ambiente sicuro, garantito da sistemi di protezione e all'avanguardia.


Infine, sempre nell'ottica dell'efficienza verso il cliente, è possibile accedere a qualunque tipo d'informazioni sul conto anche direttamente via smartphone o tablet grazie all'applicazione Mediolanum, disponibile per iOS, Android o Windows Phone.

Nessun commento:

Posta un commento