http://www.vegpyramid.info    

domenica 27 dicembre 2015

Misteriosa luce ripresa da videocamera di sorveglianza




Premessa:

  • Non sono una persona solita a credere a fenomeni inspiegabili, accettandoli come misteri attribuibili a qualche entità extra terrestre o a qualche misterioso principio fisico incomprensibile per l'uomo del nostro tempo.
  • La testimonianza qui riportata non ha nessuna pretesa di essere considerata come autentica da parte di nessuno. Non voglio convincere nessuno di alcunché.
  • I commenti sono graditi per cercare di dare una spiegazione verosimile a questo evento.
  • Per tutto il resto, se avete bisogno di contattarmi, potete farlo attraverso i canali consueti di posta elettronica o telefono. (vedi pagina dei Contatti nel menu in alto)



In questo video è possibile vedere un fenomeno al quale, ad oggi,  non sono riuscito a dare una spiegazione valida e completamente soddisfacente.
Si tratta di un punto luce che compare improvvisamente nel video registrato dalla mia telecamera di videosorveglianza. Appare nella parte bassa a destra del video e traccia una diagonale verso l'alto da destra verso sinistra, poi scende verso il pavimento e scompare. Poi riappare a sinistra e si sposta verso destra, più o meno a metà altezza dell'inquadratura. Poi scompare definitivamente.
La telecamera è dotata di led infrarosso per visione notturna. Non ci sono luci accese in casa e tutte le tapparelle sono abbassate. Non vi sono altre sorgenti di luce attive in casa.

Ecco il video:


Nessun commento:

Posta un commento